page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

LA MOLECOLA DEL MIRACOLO

ARGI+

L’ Arginina è un aminoacido così importante che è stato definito dagli scienziati “La Molecola del miracolo”.

 Anche se per gli adulti non è un aminoacido essenziale, l’Arginina è importante perché il nostro corpo la trasforma in OSSIDO di AZOTO, una molecola che dilata i vasi sanguigni rendendo più abbondante il flusso del sangue.

 Tutto ciò porta un maggior nutrimento ed una maggiore ossigenazione agli organi e a tutte le cellule del corpo, nonché un’eliminazione più veloce delle tossine.

 Per l’effetto della vasodilatazione, l’Argina è utile per diminuire la pressione arteriosa e contro le patologie cardiovascolari (ipertensione, arteriosclerosi, angina ed ipercolesterolemia). Per questo motivo è utile anche per problemi sessuali maschili.            

 E’ indicata ai soggetti con problemi relativi ad una scarsa alimentazione o difficoltà nell’assorbimento di nutrienti, ad esempio chi segue una dieta vegana; chi si trova in uno stato di forte stress psicofisico quando l’organismo è debilitato per malattie, traumi o patologie varie poichè stimola la produzione di linfociti T, le cellule natural killer di quelle cancerogene. Infatti l’Arginina ha una funzione immunomodulante.

 L'Arginina svolge un ruolo detossinante dell'organismo; essa infatti ripulisce l'organismo dall'accumulo di ammoniaca, che si verifica in seguito a intensi lavori di tipo muscolare e che è responsabile dell'insorgenza del senso di fatica; è questo il motivo per cui si consiglia l'assunzione di arginina a coloro che svolgono attività fisica di una certa intensità (corsa di resistenza, ciclismo, sci di fondo, triathlon ecc.).

 Ma perché scegliere l’Argi+ di Forever Living?

 Perchè è una formula esclusiva che contiene oltre all’Arginina, un complesso vitaminico (C, D3, K2, B6, B12, acido folico) ed una miscela di frutti (estratto di buccia d’uva, vino rosso, melograno; succo in polvere di sambuco, lampone, ciliegia, mora, ribes nero, mirtillo) ricchi di sostanze antiossidanti.  

 E’ indicata quindi anche per le donne in menopausa. In questo periodo della vita i disturbi più comuni sono:osteoporosi, malattie coronariche, aumento del colesterolo, ipertensione, calo di memoria e di concentrazione, invecchiamento cutaneo, perdita di capelli, aumento di peso. Infatti la formula esclusiva di Argine+ oltre a combattere i disturbi legati a problemi cardiovascolari, fa crescere e ripara i tessuti muscolari e ossei, apporta nutrimento alle cellule, interviene nel metabolismo di grasso e glucosio ed ha un’eccellente azione antietà per effetto degli antiossidanti in essa contenuti. Utilizzandolo anche la pelle avrà un aspetto migliore.

 Concludendo, questi ingredienti creano una nuova generazione di integratori, che apportano una salute migliore in tutto il corpo. Basta aggiungerne un cucchiaio (10 gr.) in un bicchiere di acqua o di un’altra bevanda preferita per avere un miglioramento in tutte le prestazioni e per tutta la famiglia!

PROVALO SUBITO!


Seguimi nei miei Social Network
Contattami